-->

cerca

martedì 12 febbraio 2019

Box Office Italia: i dieci film più visti della settimana dal 4 al 10 febbraio 2019

I 10 film più visti della settimana. Dal 4 al 10 febbraio. Dragon Trainer 3 ancora in testa, tallonato dalla vera storia di The Mule - Il corriere con Clint Eastwood. La novità è tutta italiana 10 giorni senza mamma con Fabio De Luigi







Dopo due settimane di programmazione il film d'animazione Dragon Trainer 3 risulta ancora in testa alla classifica, seguito dalla vera storia di The Mule - Il corriere con Clint Eastwood un insospettabile corriere della droga messicana. 
La novità della commedia italiana si trova al terzo posto 10 giorni senza mamma con Fabio De Luigi nel ruolo di un padre lasciato momentaneamente con tre figli da accudire, mentre la moglie e in vacanza. 
Segue un bel film candidato agli Oscar 2019, Green Book, storia vera di un amicizia tra un buttafuori italo americano e un musicista nero nell'America degli anni '60 in pieno conflitto razziale. 
Creed 2 continua la sua discesa dal secondo al quinto posto, mentre lo storico leggendario film italiano Il Primo Re regge ancora al sesto posto. 
Sale l'horror da obitorio L'esorcismo di Hannah Grace, scende invece la favola ecologica Mia e il leone bianco, così come la regina della La Favorita nonostante all'estero (premi Bafta 2019) continui a conquistare premi. In fondo la commedia Ricomincio da me con Jennifer Lopez.



1 DRAGON TRAINER - IL MONDO NASCOSTO
2 THE MULE – Il CORRIERE
3 10 GIORNI SENZA MAMMA
4 GREEN BOOK
5 CREED II
6 IL PRIMO RE
7 L'ESORCISMO DI HANNAH GRACE
8 MIA E IL LEONE BIANCO
9 LA FAVORITA
10 RICOMINCIO DA ME


(Dati Cinetel: settimana dal 4 al 10 febbraio 2019)







Amazon channel


Film consigliati e altro


Dolce veleno

 

DOLCE VELENO (1968)

Uno psico thriller sconosciuto

con Anthony Perkins

 

Vedi di più