-->

cerca

martedì 22 settembre 2015

Knock Knock di Eli Roth. Chi bussa alla porta ? Thriller con Keanu Reeves

Nel thriller Knock Knock due belle ragazze bussano alla porta di un architetto rimasto solo nel weekend durante un temporale. Sono inzuppate d'acqua e chiedono aiuto perché il loro telefono non funziona e vorrebbero chiamare un taxi. Mai aprire però agli sconosciuti anche se sono belle donne attraenti.  

Knock Knock 2015


Knock Knock è un film  del regista Eli Roth (Cabin Fever, Hostel, The Green Inferno ). In questa storia di invasione domestica due belle ragazze entreranno a forza nella vita di un uomo sposato facendo diventare la sua selvaggia fantasia erotica nel suo peggiore incubo.

Keanu Reeves - interprete del film -  in una intervista a Shocktillyoudrop ha detto : "- C'è un architetto, uomo molto legato alla famiglia con due bambini e la moglie che partono per il fine settimana. Mentre sta lavorando sente bussare, apre la porta e due belle ragazze sono lì, grondanti e bagnate dalla pioggia in abiti sexy. '' Ci siamo perse! Puoi aiutarci? Possiamo entrare? '' dicono. Allora queste tipe lo seducono e poi fanno l'amore, quando si sveglieranno la mattina non se ne vanno. Vogliono vendicarsi e punirlo ... E 'divertente. - "


Evan Webber (Keanu Reeves) non si rende minimamente conto della situazione frastornato dalla bellezza delle due ragazze. Egli cercherà di non stare al loro gioco, ma le due iniziano a sedurlo, toccandolo e praticamente togliendosi gli abiti per cui lui cede e fa sesso con entrambe. 
Il giorno dopo Evan le troverà a mangiare cereali e guardare i cartoni animati senza nessuna preoccupazione di andarsene, cosa che invece a Evan fa perdere la pazienza. E quando l'uomo minaccerà di chiamare la polizia, le ragazze riveleranno di essere minorenni, mostrando di avere il controllo su di lui diffidandolo di compiere altre azioni. 

Lorenza Izzo - Keanu Reeves -Ana de Armas - Knock Knock  2015
Lorenza Izzo - Keanu Reeves -Ana de Armas - Knock Knock  2015 

Un crudele gioco incomincerà fra i tre con l'architetto che si troverà legato al letto alla mercé di queste molestatrici che riprendono la scena con un telefono minacciando di pubblicarla su internet...
Il significato del termine inglese knock knock è un modo di descrivere il suono fatto quando si colpisce una porta. A volte viene usato in modo scherzoso.



  • Knock Knock - Trailer





Questo film è una sorta di aggiornamento - non accreditato - di un piccolo film dimenticato e inedito in Italia del 1977 Death Game di Peter Traynor con Sondra Locke, dove un uomo d'affari, la cui famiglia è lontana, raccoglie due giovani ragazze. Egli le porta a casa sua dove lo sedurranno. In seguito, però, lo legheranno, torturandolo e distruggendo la sua casa, per poi uccidere un ragazzo delle consegne. Sondra Locke in Knock Knock è anche produttrice. 


Knock Knock è interpretato da Keanu Reeves, Lorenza Izzo (The Green Inferno), Ana de Armas, Aaron Burns, Ignacia Allamand (Aftershock) e Colleen Camp . 

Il film è stato presentato al Sundance Film Festival a gennaio 2015.


knock knock- eli roth

In  dvd  e su iTunes






___

Knock Knock 
USA - 2015
Regia: Eli Roth
Attori: Keanu Reeves - Evan Webber, Lorenza Izzo - Genesis, Ana de Armas - Bel, Ignacia Allamand - Karen Alvarado, Aaron Burns - Louis, Colleen Camp - Vivian
Sceneggiatura: Eli Roth, Nicolás López, Guillermo Amoedo
Fotografia: Antonio Quercia
Musiche: Manuel Riveiro
Distribuzione
MIDNIGHT FACTORY






Amazon channel


Film consigliati e altro


Dolce veleno

 

DOLCE VELENO (1968)

Uno psico thriller sconosciuto

con Anthony Perkins

 

Vedi di più