-->

cerca

sabato 2 maggio 2015

Spectre. Un insolito inseguimento a Roma

Ecco un primo video dietro le quinte di un insolito inseguimento fra una Jaguar e una Aston Martin ovvero fra il cattivo Mr Hinx e James Bond per le strade notturne di Roma del prossimo film Spectre.







Sam Mendes, il regista, dice che gli piace l'idea di questa fantastica macchina in competizione contro un'altra vettura incredibile la Jaguar, che è altrettanto straordinaria. Le vede come un gioco al gatto e al topo per le strade notturne di Roma, a grande velocità, tra due delle vetture più veloci del mondo. Dave Bautista, Mr Hinx  pensa sia una di quelle scene molto classiche una di quelle cose che si vedono solo in un film di James Bond. A vederlo è molto suggestivo dopo che sono state chiuse per giorni alcune strade della Capitale, può essere una soddisfazione. 

La sinossi ufficiale dice che un messaggio criptico dal passato di Bond porta l'agente segreto a scoprire una sinistra organizzazione. Mentre M combattendo con le autorità politiche cerca di mantenere in vita i servizi segreti, e Bond fra raggiri e sospetti scoprirà la terribile verità dietro la Spectre, che è un acronimo per Special Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion, un organizzazione criminale immaginaria (forse mica tanto) presente nei romanzi di Fleming che nasce dalla necessità di creare un nuovo nemico per Bond che fino ad allora era la SMERSH un reparto speciale di controspionaggio dell'Unione Sovietica, nel 1959 Fleming aveva profetizzato che la Guerra Fredda si sarebbe conclusa presto, perciò ritenne doveroso creare politicamente un nemico neutrale per Bond.  



Sam Mendes ritorna a dirigere 007 dopo il precedente Skyfall una sceneggiatura scritto da John Logan, Neal Purvis e Robert Wade, Spectre vede come attori Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Naomie Harris, come M, Q e Moneypenny rispettivamente, con le nuove reclute Christoph Waltz l'enigmatico Oberhauser, Dave Bautista come il già citato Mr. Hinx, la nostra Monica Bellucci come Lucia Sciarra, Lea Seydoux come Madeline Swann, Stephanie Sigman come Estrella e Andrew Scott come Denbigh. La prima mondiale sarà sugli schermi britannici il 23 ottobre, poi il 5 novembre nel resto del mondo.

Follow my blog with Bloglovin



Amazon channel


Film consigliati e altro


Dolce veleno

 

DOLCE VELENO (1968)

Uno psico thriller sconosciuto

con Anthony Perkins

 

Vedi di più